Giulia Brunetti Knitwear lancia la campagna di crowdfunding in vista dell'uscita del libro tecnico di maglieria

Il progetto unisce artigianato, cultura e eco-sostenibilità per aiutare i bambini in TIN
campagna brunetti

In attesa dell'uscita del libro tecnico di maglieria ideato da Giulia Brunetti Knitwear, pensato per condividere il sapere, le informazioni e le curiosità sul mestiere della magliaie, è possibile sostenere il progetto che unisce artigianato, cultura,tradizione ed eco-sostenibilità ed aiuta i bambin in T.I.N. (Terapia Intensiva Neonatale) di Rimini, San Marino e Siena.

La campagna di crowdfunding aperta su Gofundme - Italia supporta l'iniziativa che dona a tanti bambini capi certificati e salutari attraverso la creazione di "BOX NATURE" composte da tutine, cappellini, calzini, copertine e molto altro, interamente realizzati con materiali filati e tessuti antisettici e antibatterici, vegetali e totalmente biologici!

Supportare il progetto con una donazione darà, inoltre, la possibilità di sostenere il lavoro di qualità di tanti artigiani che collaborano nella realizzazione delle Box Nature, promuovendo la cultura e la diffusione di tecniche artigianali storiche e preziose e allo stesso tempo permette alle nuove generazioni di crescere sani e forti!

Vai alla campagna