START CUP EMILIA ROMAGNA 2020

Riparte con tantissime novità la competizione regionale tra progetti innovativi!
Start cup Emilia Romagna 2020

È on-line il bando per partecipare all’edizione 2020 della Start Cup Emilia-Romagna. 

*** E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA IN MODALITA' SPECIALE DAL 1 LUGLIO 2020 H 8.00 AL 8 LUGLIO 2020 H 13 ***

La modalità speciale prevede l’accesso diretto alla fase 2 per i progetti che si trovano in uno stadio di sviluppo più avanzato ovvero team che hanno già realizzato un business plan e un pitch possono candidarsi direttamente per partecipare alla finale regionale della competizione.

 

La business plan competition regionale si rivolge a persone fisiche, che abbiano raggiunto la maggiore età (individualmente o in team), che intendano avviare iniziative di sviluppo di prodotti e servizi innovativi in Emilia-Romagna e che dimostrino una comprovata relazione tra la Business Idea e il contenuto tecnologico o di conoscenza e un’Università o Ente pubblico di ricerca nazionale o internazionale.

La roadmap verso la finale prevede due bootcamp dedicati alla definizione del modello di business; un percorso di formazione e coaching, per redigere il Business Plan; una study visit presso imprese consolidate del territorio. 

I team vincitori potranno ambire a premi in denaro ed alla partecipazione al PNI, Premio Nazionale per l'Innovazione, che si terrà a Bologna.

Per tutti i dettagli consulta il bando completo.

Lo staff di Primo Miglio è a disposizione per supportare le vostre candidature!