Bando GAL: COOPERAZIONE PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DI FILIERE CORTE

Gal

Il GAL – Gruppo di Azione Locale Valli Marecchia e Conca è una società consortile che mette in rete Enti Pubblici, Associazioni di categoria, Imprese e Cittadini per lo sviluppo integrato e condiviso dell’Appennino Riminese.

Realizza strategie di sviluppo economico e sociale, di promozione del territorio, di cooperazione, sostiene e finanzia i progetti e le idee di Imprese, Associazioni, Enti Pubblici e Persone fisiche, attraverso bandi specifici e creando sinergie tra soggetti. 

Segnaliamo quindi il bando COOPERAZIONE PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DI FILIERE CORTE.

Principale obiettivo è la valorizzazione delle produzioni agricole provenienti dalla Regione Emilia-Romagna sul mercato regionale, con l’intento di raggiungere i consumatori finali, tramite lo sviluppo di circuiti alimentari di prossimità e lo sviluppo di nuove forme di organizzazione di vendita e di nuove modalità di rapporti tra i differenti operatori della catena commerciale.

Il sostegno è fissato per 70 % delle spese di cooperazione e 60 % delle spese di realizzazione del progetto per investimenti compresi tra 30.000 e 50.000 euro.

Tutte le info: http://www.vallimarecchiaeconca.it/bandi/operazione-16-4-01-cooperazione-per-lo-sviluppo-e-la-promozione-di-filiere-corte/ 

LE CANDIDATURE SONO ACCETTATE FINO AL 06.04.2020 ORE 13.00.